Calcio Totale Racconta

Zenga fa il tifo per Vialli: il messaggio toccante dell’ex portiere della Nazionale – [LA FOTO]

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 28/12/2022

Anche Walter si è unito al coro di speranza degli amici calciatori in questi giorni delicatissimi per la vita di Vialli. Ha voluto manifestare supporto e vicinanza attraverso i social, una messaggio che non è passato inosservato su Instagram. Ma non è stato l’unico gesto di solidarietà, tanto affetto anche da parte dei tifosi

Il mondo del calcio si stringe intorno a Luca Vialli nel momento più delicato della sua vita. L’ex calciatore è ricoverato a Londra e sta lottando contro il tumore al pancreas. Una partita infinita che ha costretto Vialli a rinunciare a tutti i suoi impegni con la Nazionale e a dedicarsi interamente alle cure. In questi giorni, sotto la clinica londinese è comparso uno striscione di incoraggiamento: “Forza Luca”.

I tifosi doriani del “Club of England” hanno pensato bene di far sentire tutta la loro vicinanza. A far da eco un messaggio su facebook dello stesso gruppo di tifosi blucerchiati che, in un modo o nell’altro, vogliono far arrivare tutto il loro sostegno.

Sono ore concitate anche per Roberto Mancini, il CT dell’Italia, proprio qualche giorno fa ha perso l’amico e compagno Mihajlovic e, adesso, si ritrova a vivere un altro dramma umano e strettamente personale. Tra gli altri, a parlare pubblicamente è stato anche Walter Zenga, ex portiere di Samp e Inter, che attraverso una storia su Instagram ha manifestato tutta la sua vicinanza in questo momento davvero delicato. “Forza Luca, ti stringo la mano come facevamo in Nazionale. Uniti sempre”.

La foto ritrae due mani vicine, il guantone di Zenga che tiene quella di Vialli. Un’immagine commovente di un amico, un vecchio compagno di squadra che oggi più che mai fa il tifo per lui. Di seguito la foto che Walter Zenga ha postato sui social qualche ora fa.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#zenga

# vialli

# sampdoria

# mancini